Proofpoint
flow-image

La guida definitiva alla strategia di sicurezza informatica delle e-mail

Questa risorsa è pubblicata da Proofpoint

L'e-mail è lo strumento aziendale più essenziale e il principale vettore di diffusione delle minacce informatiche. Questo canale di comunicazione vitale è diventato terreno fertile per le minacce informatiche più dannose e per tutti i tipi di frode. Poiché le minacce via e-mail sono intrinsecamente rivolte alle persone, un programma di cybersecurity efficace si concentra innanzitutto sulle persone. L'edizione 2022 della nostra Definitive Email Security Strategy Guide fornisce uno sguardo dettagliato alle più recenti minacce alle e-mail e a come gestirle con un approccio incentrato sulle persone. Nella nostra Guida definitiva alla strategia per la sicurezza delle e-mail scoprirete:perché la posta elettronica dovrebbe essere la priorità numero 1 per la sicurezza; cosa rende così difficile la protezione delle e-mail; chi è il bersaglio della compromissione delle e-mail aziendali (BEC) e degli account e-mail (EAC); come la sicurezza incentrata sulle persone è più efficace - e più conveniente - delle difese perimetrali.

Scarica Ora

box-icon-download

*campi obbligatori

Please agree to the conditions

Richiedendo questa risorsa accetti i nostri termini di utilizzo. Tutte le informazioni sono protette dalla nostra Informativa sulla Privacy. In caso di dubbi, si prega di contattare l'indirizzo e-mail dataprotection@headleymedia.com.

Categorie collegate Incident Response, Threat intelligence, DMARC, Cifratura, Data Loss Prevention (DLP), Gestione identità, Sicurezza e-mail, Firewall