Optiv
flow-image

Atteggiamento delle imprese nei confronti della sicurezza informatica: affrontare il moderno panorama delle minacce

Questa risorsa è pubblicata da Optiv

Viviamo in un mondo incerto. I leader del settore informatico si trovano al crocevia tra avversari dinamici, normative aggressive e una colossale trasformazione digitale. Tecnologie, persone e processi sono continuamente messi alla prova. Per i responsabili delle decisioni IT, questo crea un dilemma. Le soluzioni devono essere pronte per il futuro, ma anche in grado di integrarsi con la tecnologia esistente. La strategia deve essere completa, ma non così rigida da danneggiare la produttività dei dipendenti o da ostacolare il raggiungimento degli obiettivi aziendali. Se a ciò si aggiunge la necessità di dimostrare il valore delle proprie strategie al consiglio di amministrazione, i responsabili IT si trovano ad affrontare sfide importanti. Scaricate ora per saperne di più!

Scarica Ora

box-icon-download

*campi obbligatori

Please agree to the conditions

Richiedendo questa risorsa accetti i nostri termini di utilizzo. Tutte le informazioni sono protette dalla nostra Informativa sulla Privacy. In caso di dubbi, si prega di contattare l'indirizzo e-mail dataprotection@headleymedia.com.

Categorie collegate Incident Response, Sicurezza web, Rilevamento e mitigazione bot, Isolamento browser, Monitoraggio dark web, Protezione DDoS, Rilevamento frodi, Gateway web protetto