Microsoft
flow-image

Rapporto sulla difesa digitale di Microsoft

Questa risorsa è pubblicata da Microsoft

Nell'ultimo anno il mondo è stato testimone di una fiorente economia della criminalità informatica e della rapida ascesa dei servizi per la criminalità informatica. Abbiamo assistito alla crescita di questo mercato globale, sia in termini di complessità che di fervore. Abbiamo visto il panorama degli attacchi informatici diventare sempre più sofisticato, mentre i criminali informatici continuano - e addirittura intensificano - la loro attività in tempi di crisi. I nuovi livelli di attacchi alla catena di approvvigionamento e al ransomware ci hanno ricordato che dobbiamo lavorare tutti insieme, e in modi nuovi, per proteggere la sicurezza informatica del pianeta. La conoscenza è potente. Questo rapporto raccoglie gli insegnamenti degli esperti di sicurezza, dei professionisti e dei difensori di Microsoft per consentire a tutti di difendersi dalle minacce informatiche.

Scarica Ora

box-icon-download

*campi obbligatori

Please agree to the conditions

Richiedendo questa risorsa accetti i nostri termini di utilizzo. Tutte le informazioni sono protette dalla nostra Informativa sulla Privacy. In caso di dubbi, si prega di contattare l'indirizzo e-mail dataprotection@headleymedia.com.

Categorie collegate Sicurezza cloud, Incident Response, Sicurezza IoT, Threat intelligence, Riservatezza, DMARC, Cifratura, Sicurezza dei dati, Antivirus, Gestione degli endpoint, Gestione identità, Autenticazione senza password, Gestore password, Sicurezza e-mail, Sicurezza rete, Firewall, Virtual Private Network (VPN), Rete zero trust, Protezione DDoS