LogRhythm
flow-image

Modello di maturità delle operazioni di sicurezza

Questa risorsa è pubblicata da LogRhythm

Una guida pratica per valutare e migliorare la maturità delle operazioni di sicurezza attraverso la gestione del ciclo di vita delle minacce. Questo whitepaper analizza come valutare ed evolvere i principali programmi del centro operativo di sicurezza (SOC): monitoraggio delle minacce, ricerca delle minacce, indagine sulle minacce e risposta agli incidenti. LogRhythm ha sviluppato il framework Threat Lifecycle Management (TLM) per aiutare le organizzazioni ad allineare in modo ideale tecnologia, persone e processi a supporto di questi programmi. Il framework TLM definisce le capacità tecnologiche critiche delle operazioni di sicurezza e i processi del flusso di lavoro che sono fondamentali per ottenere un SOC efficiente ed efficace. Il Security Operations Maturity Model (SOMM) di LogRhythm aiuta le organizzazioni a misurare l'efficacia delle proprie operazioni di sicurezza e a far maturare le proprie capacità operative. Utilizzando il nostro framework TLM, il SOMM fornisce una guida pratica per le organizzazioni che desiderano ridurre in modo ottimale il tempo medio di rilevamento (MTTD) e il tempo medio di risposta (MTTR), migliorando così drasticamente la loro resilienza alle minacce informatiche. Per saperne di più, scaricatela subito!

Scarica Ora

box-icon-download

*campi obbligatori

Please agree to the conditions

Richiedendo questa risorsa accetti i nostri termini di utilizzo. Tutte le informazioni sono protette dalla nostra Informativa sulla Privacy. In caso di dubbi, si prega di contattare l'indirizzo e-mail dataprotection@headleymedia.com.

Categorie collegate Incident Response, Threat intelligence, Riservatezza, Sicurezza dei dati, Antivirus, Sicurezza rete, Firewall, Network Detection and Response (NDR), Gestione delle vulnerabilità