Barracuda
flow-image

Comprendere SASE: Portare la sicurezza sull’edge

Questa risorsa è pubblicata da Barracuda

Sempre più aziende desiderano migliorare la sicurezza concentrando la loro attenzione sull’edge: per questo scelgono di usare la soluzione Secure Access Service Edge (SASE).

SASE non è un singolo strumento, ma un modo di integrare più strumenti e portarli laddove si trovano gli utenti: nell’edge. È stato Gartner, nel 2019 ad assegnare per primo il nome SASE a questo concetto definendolo come: “…un nuovo pacchetto di tecnologie, tra cui SD-WAN, SWG, CASB, ZTNA e FWaaS come funzionalità principali, con la capacità di identificare dati sensibili o malware e decrittografare i contenuti alla velocità di linea, con monitoraggio continuo delle sessioni per determinare rischi e livelli di attendibilità.”

SASE è il futuro della sicurezza e dell’accesso di rete. La trasformazione digitale, la forza lavoro mobile distribuita, l’adozione dei servizi cloud e le nuove piattaforme di edge computing hanno cambiato il modo di operare delle aziende. Gli utenti di oggi si aspettano di poter accedere alle applicazioni aziendali da qualsiasi posizione e da qualsiasi dispositivo. Con SASE è possibile soddisfare questa aspettativa in tutta sicurezza

Scarica Ora

box-icon-download

*campi obbligatori

Please agree to the conditions

Richiedendo questa risorsa accetti i nostri termini di utilizzo. Tutte le informazioni sono protette dalla nostra Informativa sulla Privacy. In caso di dubbi, si prega di contattare l'indirizzo e-mail dataprotection@headleymedia.com.

Categorie collegate Secure Access Service Edge (SASE), Firewall, Sicurezza web

Altre risorse da: Barracuda